Gosmartpress è un servizio digitale per lo sviluppo e la gestione di progetti web che accompagna il cliente dall’analisi dell’idea alla realizzazione online del prodotto.

Tutto inizia con una chat…

+39 340 0939468

info@gosmartpress.com

© 2017 – 2024 gosmartpress

CarolinaBenzi

Carolina Benzi

Sono insegnante, praticante e studiosa di yoga, discipline olistiche e scienze umanistiche. Ho creato questo spazio per condividere la mia pratica, con l’obiettivo di stimolare la fioritura personale attraverso lo yoga. Credo in uno stile di vita che curi sia il benessere fisico, che mentale e spirituale. Scopri la tua Essenza. Find What Flows. Community online - Consulenze online - Classi di yoga in live streaming

Carolina Benzi si occupa di formazione e consulenza Diversity, Equity & Inclusion e aiuta le aziende ad implementare politiche di sostenibilità sociale.

Carolina Benzi è una Sex Coach e un’Educatrice Sessuale: offre consulenze e percorsi educativi a chi desidera vivere meglio la propria sessualità e diventare più consapevole. Carolina é un’insegnante di yoga, meditazione e mindful movement, strumenti che trasmette per guidare l’individuo verso un percorso di benessere a 360°. Da poco ha fondato una Scuola di Surf e Studio di Yoga a Fuerteventura, basata sull’inclusione e il rispetto dei corpi.

 

Gosmartpress è un servizio digitale per lo sviluppo e la gestione di progetti web che accompagna il cliente dall’analisi dell’idea alla realizzazione online del prodotto.

 

Sviluppiamo in WordPress, gestiamo flussi di lavoro utilizzando i migliori applicativi per la condivisione delle informazioni, parliamo un linguaggio semplice e accessibile.

 

Realizziamo siti web di tutte le taglie, dal semplice blog a forniture per aziende, organizzazioni e portali e-commerce.

 

Siamo esperti costruttori di ambienti digitali funzionali e dal design versatile. Sviluppiamo in tempi rapidi adottando modelli standard che personalizziamo sulle esigenze del singolo progetto. Portiamo online un sito web pronto all’uso in poche semplici mosse.

Parlaci della tua idea